Tutte le librerie

settimana n. 34/2016

1Moyes, Io prima di te 2Camilleri, L altro capo del filo 3Manzini, 7-7-2007 4Ferrante, L amica geniale 5Agnello Hornby, Caffè amaro 6Rowling, Harry Potter and the cursed child 7Hawkins, La ragazza del treno 8Ferrante, Storia del nuovo cognome 9Manzini, Pista nera 10Moyes, Dopo di te

ECCOMI

Jonathan Safran Foer, Eccomi, Guanda. Ambientata a Washington durante quattro, convulse settimane, "Eccomi" è la storia di una famiglia in crisi. Mentre Jacob, Julia e i loro tre figli si confrontano con la distanza tra la vita che desiderano e quella che vivono, arrivano da Israele alcuni parenti in visita.

JONATHAN SAFRAN FOER

Dopo 11 anni dal successo di Molto forte incredibilmente vicino torna con un nuovo romanzo Jonathan Safran Foer, una delle voci più potenti tra gli scrittori americani della nuova generazione.

Maurizio De Giovanni, Serenata senza nome, Einaudi
De Giovanni prende un’ambientazione da cartolina e la ribalta, calando il lettore in una Napoli gelida, insolitamente plumbea e fiaccata da un autunno opprimente, su cui incombe l’ombra di un delitto passionale. Una nuova indagine per il commissario Ricciardi.

Fiona Barton, La vedova, Einaudi.
Marito devoto o killer spietato? La vedova, lei sí, deve saperlo.
Il debutto di Fiona Barton, giornalista per il Daily Mail, è un thriller originale e divertente, un best seller assicurato che si inserisce nel filone “donne insospettabilmente cattive”.
Trovalibro

FRANCHISING

per ricevere informazioni sull'apertura di una libreria ubik scrivete a: infofranchising@ubiklibri.it


Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti