Scegli libreria
Fumetti
Classifica libri più venduti
Prova a non ridere
Prova a non ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Ridere
Ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Quando muori resta a me
Quando muori resta a me
Zerocalcare
4.9
(9)
9 recensioni
Aggiungi al carrello
Una piccola peste. Un'avventura a fumetti. Con Poster
Una piccola peste. Un'avventura a fumetti. Con Poster
Roby
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Che spasso!
Che spasso!
Pera Toons
4
(2)
2 recensioni
Aggiungi al carrello
Libri per bambini
Classifica libri più venduti
Prova a non ridere
Prova a non ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Io gomitolo, tu filo. Ediz. a colori
Io gomitolo, tu filo. Ediz. a colori
Pellai Alberto
5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Il ladro di sole. Ediz. a colori
Il ladro di sole. Ediz. a colori
Hemming Alice
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Sarò i tuoi occhi. Il viaggio di Cesare
Sarò i tuoi occhi. Il viaggio di Cesare
Mastroianni Valentina
5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Come cane e gatto. Ediz. a colori. Con Audio
Come cane e gatto. Ediz. a colori. Con Audio
Porcella Teresa
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Libri per ragazzi
Classifica libri più venduti
Sentirai parlare di me. Vita e avventure della prima reporter della storia
Sentirai parlare di me. Vita e avventure della prima reporter della storia
Rattaro Sara
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Le ragazze non hanno paura. Nuova ediz.
Le ragazze non hanno paura. Nuova ediz.
Ferrari Alessandro Q.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Fabbricante di lacrime
Fabbricante di lacrime
Doom Erin
2.5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Grande
Grande
Nicastro Daniele
4
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Tempesta Matteotti
Tempesta Matteotti
Mattia Luisa
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Manga
Classifica libri più venduti
My Hero Academia
My Hero Academia
Horikoshi Kohei
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
One piece. New edition
One piece. New edition
Oda Eiichiro
4
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Kagurabachi
Kagurabachi
Hokazono Takeru
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight
Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight
Akutami Gege
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Demon slayer. Kimetsu no yaiba
Demon slayer. Kimetsu no yaiba
Gotouge Koyoharu
3.5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Narrativa
Classifica libri più venduti
L' amore mio non muore
L' amore mio non muore
Saviano Roberto
5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Never flinch. La lotteria degli innocenti
Never flinch. La lotteria degli innocenti
King Stephen
3
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Delitto di benvenuto. Un’indagine di Scipione Macchiavelli
Delitto di benvenuto. Un’indagine di Scipione Macchiavelli
Cassar Scalia Cristina
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Io che ti ho voluto così bene
Io che ti ho voluto così bene
Recchia Roberta
4.7
(3)
3 recensioni
Aggiungi al carrello
Il pappagallo muto. Una storia di Sara
Il pappagallo muto. Una storia di Sara
de Giovanni Maurizio
1.5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello

Codeluppi Vanni

 
Vanni Codeluppi (...) è un sociologo italiano, studioso dei fenomeni comunicativi presenti nel mondo dei consumi, dei media e della cultura di massa e autore di neologismi come "vetrinizzazione sociale", "biocapitalismo", "lusso democratico"..
Avvisami sulle nuove uscite

Libri

Sociologia della moda
Sociologia della moda
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Fotografia europea 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi. Ediz. italiana e inglese
Fotografia europea 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi. Ediz. italiana e inglese
Guadagnini Walter;Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Metropoli e luoghi del consumo
Metropoli e luoghi del consumo
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il made in Italy. Natura, settori e problemi
Il made in Italy. Natura, settori e problemi
Bucci Ampelio;Codeluppi Vanni;Ferraresi Mauro
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica
L' era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Tutti divi. Vivere in vetrina
Tutti divi. Vivere in vetrina
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Dalla corte alla strada. Natura ed evoluzione sociale della moda
Dalla corte alla strada. Natura ed evoluzione sociale della moda
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il divismo. Cinema, televisione, web
Il divismo. Cinema, televisione, web
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Dizionario dei media
Dizionario dei media
Codeluppi Vanni;Polesana Maria Angela;Vagni Tito
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»
Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Ligaland. Il mondo di Luciano Ligabue
Ligaland. Il mondo di Luciano Ligabue
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Che cos'è la moda
Che cos'è la moda
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Mondo digitale
Mondo digitale
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Che cos'è la pubblicità
Che cos'è la pubblicità
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Manuale di sociologia dei consumi
Manuale di sociologia dei consumi
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata
Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni
Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica
Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite
Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Storia della pubblicità italiana
Storia della pubblicità italiana
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La marca. Tra impresa e società
La marca. Tra impresa e società
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente
Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Umberto Eco e i media
Umberto Eco e i media
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Vetrinizzazione. Individui e società in scena
Vetrinizzazione. Individui e società in scena
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società
Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Come la pandemia ci ha cambiato
Come la pandemia ci ha cambiato
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Sociologia dei consumi
Sociologia dei consumi
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La morte della cultura di massa
La morte della cultura di massa
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Leggere la pubblicità
Leggere la pubblicità
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Jean Baudrillard. La seduzione del simbolico
Jean Baudrillard. La seduzione del simbolico
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I 7 tradimenti del digitale
I 7 tradimenti del digitale
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Pop culture
Pop culture
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Selfie. Un monumento per tutti
Selfie. Un monumento per tutti
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il gusto. Vecchie e nuove forme di consumo
Il gusto. Vecchie e nuove forme di consumo
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Vivere nell'era dello schermo
Vivere nell'era dello schermo
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione
Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione
Brognara Roberto;Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee
La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Che cos'è la pubblicità
Che cos'è la pubblicità
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il primo libro di sociologia dei consumi
Il primo libro di sociologia dei consumi
Codeluppi Vanni
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora
Scopri la Ubik Card
Entra nel club per dar vita alla tue idee, avrai accesso a tanti vantaggi, promozioni ed eventi dedicati
Scopri di più
Scarica l'app
IO Lettore, l'app che ti porta in libreria, entra nella community e condividi le tue letture.