Inserisci la tua e-mail e ti avviseremo quando sarà disponibile un nuovo libro per questo autore.
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
L’idea è geniale: quella di utilizzare un piccolo evento (l’abbandono ed il ritorno di un gatto) per sviluppare una storia. Peccato che storia non c’è, o meglio c’è, ma è un semplice resoconto di fatti inerenti la vita del padre, mitigato con qualche sprazzo di riflessione qua e là. Poteva essere un grande racconto ed invece…Occasione mancata
4/5🌟 Leggere Murakami è una mia passione,è lo scrittore che preferisco,e leggere quest’opera mi ha avvicinato ancor di più a lui. Abbandonare un gatto parla delle sue memorie inerenti al padre deceduto. Svela le domande a cui non avrà mai risposta,le delusioni che ha dato a suo padre e quelle che crede di aver dato,le sue gioie,i suoi dolori… e le sue conclusioni. Per chi ha letto molto di questo scrittore ed è abituato a quello che scrive,consiglio questo libro (che ha detto illustrazioni fantastiche che spiegano la storia da un punto di vista visivo) per comprendere anche Haruki Murakami non solo come scrittore,ma come persona.
Tutto inizia dall'episodio di Murakami ed il padre che si recano in una spiaggia per abbandonare la loro gatta, ma una volta tornati a casa la gatta in questione è lì ad attenderli. Da questo e da molti altri episodi, l'autore attinge per raccontare quella che è la sua storia ed il suo legame con la figura paterna, sostenendo alla fine di essere una persona qualunque con un padre qualunque. È l'insieme di tanti piccoli fatti banali e quotidiani a rendere la vita di ciascuno diversa e straordinaria. Davvero una bella storia. Bellissime inoltre le illustrazioni che riescono a rendere la lettura ancora più intima.
Non il solito Murakami, ma intenso , bella la storia con il padre .
Un racconto breve ma molto intimo e intenso. Viene descritto un rapporto padre-figlio comune a molti noi lettori. Lo consiglio!