Scegli libreria
Miss Bee e il giardino avvelenato

Miss Bee e il giardino avvelenato

Gazzola Alessia - Autore

Longanesi (2025) - Editore

0
(0)
0 recensioni


Londra, agosto 1925. Reduce da un evento imprevedibile che le ha stravolto l'esistenza, a poco più di vent'anni la giovane Beatrice Bernabò, alias Miss Bee, si trova in una situazione inedita. Una nuova vita le si spalanca davanti agli occhi... O almeno dovrebbe. Perché anche quando Miss Bee cerca di tenersi lontana dai guai, sono i guai ad andare a cercare lei, questa volta sotto forma di un invito inatteso nel Norfolk, presso la storica dimora di un vecchio amico dell'ispettore Archer Blackburn. E così, poco dopo l'inizio di quello che doveva essere un piacevole soggiorno in una meravigliosa residenza nobiliare immersa in un giardino da favola, Miss Bee si ritroverà invischiata in un enigma che riguarda da vicino una sua vecchia conoscenza, e che da subito rivela contorni ancor più foschi del solito, così come fosco le appare il suo presente sentimentale, per tacer del futuro... A complicare ulteriormente le cose, c'è qualcuno che tanta parte ha avuto nel turbolento passato amoroso di Beatrice, ovvero Sua Signoria Julian Lennox, visconte di Warthmore. Riuscirà Beatrice ad accantonare passioni ed emozioni e a portare alla luce la verità? Questa volta più che mai, Miss Bee dovrà far ricorso a tutta la sagacia e a tutta la forza d'animo che la contraddistinguono per sciogliere i misteri del suo mondo, e soprattutto quelli del suo cuore.
Autore
Gazzola Alessia
Titolo originale
Miss Bee e il giardino avvelenato
Traduttore
-
Editore
Longanesi
Collana
La Gaja scienza
Anno edizione
2025
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
256
Dimensioni
-
Codice EAN
9788830464063

Miss Bee e il giardino avvelenato

Gazzola Alessia - Autore



Miss Bee e il giardino avvelenato


Recensioni

1
2
3
4
5
0
(0)
0 recensioni

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Dalle nostre librerie#miss_bee_e_il_giardino_avvelenato

Ubik La Spezia
Anche questa settimana è il momento di dare uno sguardo alle novità in arrivo in libreria, ecco le più attese! 😍

📚 "Miss Bee e il giardino avvelenato" di @_alessiagazzola_ @longanesieditore
L'attesissimo ritorno di Miss Bee nel quarto capitolo della nuova saga firmata Alessia Gazzola.

👉 "Taglio letale" di @1pcornwell @librimondadori
Un nuovo caso per la medico legale Key Scarpetta, in un'indagine ad altissimo rischio, sospesa tra il mondo reale e quello dei fantasmi.

🗓 "Dodici mesi in giallo" @sellerioeditore
Dodici campioni del giallo insieme. Un mese per un autore, un crimine e un investigatore.
🌲"Comprensorio rossolago" di @chiaramoscardelli @einaudieditore
Dopo "La ragazza che cancellava i ricordi" Olga Bellomo torna con un’indagine che la costringerà a confrontarsi con vecchie storie di tradimenti e vendetta.

📭 "La portalettere" di @francesca_giannone_82 @editricenord
La nuova imperdibile edizione del bestseller di Francesca Giannone

#ubiknovità #bookstagram #libridaleggere #inlibreria #nuovilibri #consiglidilettura #novitàdellasettimana
#miss_bee_e_il_giardino_avvelenato
#taglio_letale
#dodici_mesi_in_giallo
#comprensorio_rossolago
#la_portalettere

Conosci l'autore

Gazzola Alessia

Gazzola Alessia

 
Alessia Gazzola (Messina, 9 aprile 1982) è una scrittrice italiana conosciuta principalmente per i romanzi con protagonista Alice Allevi. La serie, best seller in patria, è stata tradotta in Germania, Francia, Spagna, Turchia, Polonia, Serbia e Giappone e adattata per il piccolo schermo dalla RAI. Il genere letterario più rappresentativo delle opere di A. Gazzola è la cosiddetta chick lit, ibridato (nella serie con protagonista Alice Allevi) con gli elementi macabri del giallo e del thriller.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora