Scegli libreria
Anna non dimentica

Anna non dimentica

Giotti Adriano - Autore

Longanesi (2026) - Editore

0
(0)
0 recensioni


Anna non esiste. Anna è una di quelle leggende del terrore che corrono sul web e che di volta in volta assumono la forma di una fotografia, un video, un post sui social o un racconto. E il racconto di Anna è semplice: Anna era una bambina ed è stata rapita dieci anni fa. Il suo rapitore è convinto di averle cancellato la memoria, di averla soggiogata a tal punto da lasciarle usare il computer e accedere a Internet, tanto nessuno le crederà. E infatti, nonostante Anna chieda aiuto ai tanti adolescenti che conosce in chat, nessuno le crede. Perché Anna non esiste. E nessuno la salverà. Eppure… All'improvviso, nella provincia dell'Aquila, ai piedi di montagne un tempo piene di neve e turisti e ora pervase di impianti sciistici in disuso e villaggi turistici abbandonati, un adolescente svanisce nel nulla. A indagare sulla scomparsa del quattordicenne Pietro Marcelli è l'ispettrice Veronica Sgheis. Sposata e con un figlio coetaneo di Pietro, Veronica capisce presto che le spiegazioni più semplici e immediate non portano da nessuna parte… Ma può davvero seguire la pista di una leggenda su Internet? Quando la situazione precipiterà, sarà costretta a violare tutte le regole e a mettere da parte il proprio scetticismo. Perché le leggende nascondono la verità. Perché Anna esiste, e non dimentica.
Autore
Giotti Adriano
Titolo originale
Anna non dimentica
Traduttore
-
Editore
Longanesi
Collana
La Gaja scienza
Anno edizione
2026
In commercio dal
Formato
Libro rilegato
Pagine
400
Dimensioni
-
Codice EAN
9788830464315

Anna non dimentica

Giotti Adriano - Autore



Anna non dimentica


Recensioni

1
2
3
4
5
0
(0)
0 recensioni

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Dalle nostre librerie#anna_non_dimentica

Ubik Legnano
Diamo uno sguardo alle novità più attese di questa settimana in libreria! 😍

🇮🇹 "Viaggio in Italia" di @gianricocarofiglio (@touringclub)
Carofiglio ci accompagna con il passo del flâneur in un Paese ampiamente raccontato, spettacolarizzato e a volte banalizzato, invitandoci a scoprire la luce nella penombra, la bellezza nascosta nei dettagli e nelle storie minime.

📚 "Anna non dimentica" di @adriano.giotti (@longanesi_editore)
Un adolescente scomparso. Il silenzio del bosco come unico testimone. Un esordio thriller che lascia senza fiato.

🍸 "ll grande Gatsby" di Francis Scott Fitzgerald curato da @erindoom_official (@salani_editore)
Il classico più struggente e romantico di sempre, in una nuova edizione curata dall'autrice di "Fabbricante di lacrime".

🇫🇷 "La professione del padre" di @sorj_chalandon_officiel (@guanda_editore)
Il romanzo sconvolgente di una follia famigliare, che ti cattura con la purezza dello stile, l'intensità delle emozioni, e una affascinante riflessione sulla narrazione.

📌 "Treno infernale per l'angelo rosso" di @franckthilliez (@fazieditore)
Il folgorante romanzo d’esordio di Franck Thilliez, un thriller dalle atmosfere nerissime e dal ritmo incalzante.

#ubiknovità #bookstagram #libridaleggere #inlibreria #nuovilibri #consiglidilettura #novitàdellasettimana

#viaggio_in_italia
#anna_non_dimentica
#il_grande_gatsby
#la_professione_del_padre
#treno_infernale_per_langelo_rosso

Conosci l'autore

Giotti Adriano

 
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Adriano Giotti racconta "Anna non dimentica"

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora