Inserisci la tua e-mail e ti avviseremo quando sarà disponibile un nuovo libro per questo autore.
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Molto, non troppo. Troppo sarebbe un eccesso, invece l’amore è una bella cosa pure se la freccia punta solo da una parte, quindi ecco perché “molto” e non troppo. Molto facilmente perché ci si affeziona ai ricordi, ai sorrisi anche se questi adesso sono un po’ annebbiati dalle incertezze e dai dubbi che schizzano come biglie nella mente del protagonista che peraltro viaggia in solitaria sotto il cielo plumbeo scozzese, perfetto specchio dei suoi sentimenti altalenanti. Il nostro eroe - come lo chiama Le Terrier, è un eroe davvero: si interroga sull’amore, ragiona (perché non può essere solo cuore), si pone domande a cui dà consapevolmente una risposta negativa e che lui stesso decide di correggere per crearsi uno scudo dalle delusioni che potrebbero arrivare, compie gesti folli sapendo che lo sono (e questo non è eroico?), batte in ritirata per salvare la ragazza da conversazioni scomode (e non è eroico l’altruismo di questi tempi?), si apre a sorrisi per i gesti di gentilezza a casaccio di estranei anche quando l’umore è nero (e pure questo, vogliamo parlarne?). Insomma, un libro che ci dice che l’amore è una barca a vela tra il cuore e la mente e che se l’equilibrio non tiene, è tutto un patire: ottimo spunto per chi balla in punta di piedi sulla marea, ogni volta. E comunque chiudo contraddicendo l’inizio perché ci ho ripensato scrivendo: l’amore non è farsi domande a ritrecina e aspettare le briciole di qualcun altro. E quindi molto che? Molto facilmente? Pure troppo. Baci squilibrati