Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile in libreria per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 3/4 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Per le librerie che si trovano sulle isole i tempi di arrivo dei titoli ordinati potrebbero essere superiori rispetto a quanto indicato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita).
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Per le librerie che si trovano sulle isole i tempi di arrivo dei titoli ordinati potrebbero essere superiori rispetto a quanto indicato. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita).
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi! Per le librerie che si trovano sulle isole i tempi di arrivo dei titoli ordinati potrebbero essere superiori rispetto a quanto indicato.
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca. In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita).
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita) Non ordinabile L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Saga familiare dove la voglia di affermarsi, di riscatto, il senso della famiglia, assumono tanti significati. Tra briganti, pescatori, artigiani e donne tutt’altro che remissive, si dipana un grande romanzo storico ambientato in Calabria alla fine del 700. Stefania Auci si conferma, con questo romanzo, una scrittrice che riesce a catturare e a coinvolgere il lettore dalla prima all’ultima pagina.
L' alba dei leoni è un prequel della saga dei Florio.La storia comincia nel 700 a Bagnara Calabria. Qui comincia la saga dei Florio con Vincenzo e Rosa,lui fabbro lei madre amorevole che accudisce i molti figli.Le loro vite verranno segnate prima dalla fuga del secondogenito ribelle,poi rapito dai banditi poi dal terremoto del 1783 che lacera la famiglia. La famiglia, i giovani Florio però guardano lontano oltre la loro terra in un isola che farà la loro fortuna. libro bello, scorrevole e come gli altri che invoglia e rapisce.Una nota io lo avrei messo per primo non come prequel, perché sarebbe stato ancora di più emozionante. Ma è una mia nota.
Non è facile dopo due grandi romanzi riuscire a ricreare la magia nel raccontare ciò che era stato prima. E Stefania Auci ci riesce di nuovo e ci regala una nuova storia tenendoci incollati a questo libro dalla prima all’ultima parola. Si avverte il lavoro di ricerca su una terra, la Calabria, dove non è certo facile risalire alle fonti e una grandissima capacità narrativa.