Il suggeritore

Carrisi Donato

TEA (2018)
5 €
 9788850250929

Qualcosa di sconvolgente è accaduto, qualcosa che richiede tutta l'abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte facce, che li mette alla prova in un'indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. Sarà con l'arrivo di Mila Vasquez, un'investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l'altro. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo...
@giulialusetti
05 settembre 2020
Super consigliato! L'ho amato fin dalle prime pagine, non riuscivo a staccarmene! Colpi di scena uno dopo l'altro, suspense e vicende che cambiano forma continuamente. Ho adorato l'idea dello scrittore di prendere spunto da fatti realmente accaduti e da tecniche investigative realmente utilizzate per la caccia ai serial killer per costruire questa storia! Bravo Carrisi!
@cristina galimberti
16 aprile 2020
Avvincente e di lettura scorrevole
@alessiac.
26 settembre 2019
La storia prende piede man mano che si continua a leggere. Sicuramente ci sono dei bei colpi di scena e quando si pensa di aver capito,in realtà le vicende prendono un'altra forma. Molto accattivante il racconto non ci si fermerebbe mai di leggerlo fino alla fine per sapere cosa succede nel capitolo successivo. Però devo dire che una volta letto, rimangono tanti dubbi su alcuni aspetti non chiariti nella storia. Comunque lo consiglio.