Inserisci la tua e-mail e ti avviseremo quando sarà disponibile un nuovo libro per questo autore.
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Utah: il deserto e le sue leggi. Una storia che mi ha preso il cuore. Da non perdere.
Risentita. Man mano che procedevo nella lettura, a dispetto di una trama concessa al noir, continuavo a pensare a Kent Haruf,alla sua trilogia della pianura.
il malinconico e tenero canto del cigno di una donna di 78 anni, che dai doppi vetri delle finestre di casa guarda scorrere la vita degli altri. La radio accesa, il tintinnio dei ferri da maglia, la sua mente lucida che guarda ancora al futuro come a una possibilità, col desiderio di partecipare ancora. Un’esistenza ordinata, cui si era preparata per tempo per non farsi cogliere di sorpresa dalla vecchiaia. Quei doppi vetri che tengono fuori il freddo dell’inverno islandese e allo stesso tempo la proteggono dal rigore della vita che scorre anche se vorremmo fermarla. Un amore, inaspettato, che le regala la leggerezza degli anni migliori. La scomparsa degli amici, un fatto quasi quotidiano che sembra crei un legame speciale con i coetanei sopravvissuti, un legame incomprensibile a chi non abbia percorso lo stesso arco temporale. Le notizie della radio sono il suo legame con la realtà, prima che si arrenda al tempo e all’idea di non dover più avere il controllo. In fondo, era già morta una volta, quando aveva dedicato la propria vita a marito e figli, quando aveva imparato a respirare per loro. Era morta e nessuno lo aveva notato. Adesso può lasciarsi andare “L’esperienza non le arriva più da riverbero. Lei è l’esperienza. Si fonde con il mondo che sta fuori [...] diventa ogni altra cosa nello stesso momento. È. È compiuta”.
Un uragano, un libro versatile che racconta, con linguaggio grezzo ma ricco, la vita del deserto e tutto ciò che rotea nella sua galassia. Consigliato!