L' entusiasmo delle serate trascorse a Senigallia in compagnia degli autori di Parole d'estate è tanto e trova seguito in una rassegna autunnale che non poteva non chiamarsi Parole d'autunno!

La libreria Sapere Ubik di Senigallia orchestra gli incontri in calendario per questo autunno letterario: partiti col giallo "Solo la pioggia" di Andrej Longo, affezionato avventore della libreria, si prosegue con Fabrizio Bacà, autore Adelphi al suo secondo romanzo "Nova", e Donatella Allievi con "Le stanze buie", romanzo adorato alla follia da librai e lettori.

Per chiudere il mese di dicembre in armonia è in programma il ritorno in libreria di Donatella Di Pietrantonio che racconterà di "Borgo Sud" e di ciò che accade all'Arminuta.

Scavallato il capodanno, a gennaio toccherà al giallista Antonio Lanzetta e il suo nuovo romanzo, il fantastico "L'uomo senza sonno".

Gli incontri si terranno alle ore 18.00 presso Palazzetto Baviera. Non sarà necessaria la prenotazione, ma sarà ovviamente d'obbligo il Green Pass vaccinale per accedere all'evento.

Regala

Regala