Dal 9 aprile è possibile trovare in libreria il libro esordio Il canto della fortuna. La saga dei Rizzoli, della scrittrice Chiara Bianchi. Il romanzo, pubblicato da Salani, narra le vicende della vita di Angelo Rizzoli, delle sue difficoltà, dei suoi successi, della costruzione di un impero partito dal nulla. Una saga familiare che, come I Leoni di Sicilia e Al di qua del fiume, guida i lettori attraverso le intricate vicende di una delle famiglie italiane più importanti del secolo scorso. Questa storia promette di tenere i lettori incollati alle pagine, immergendoli in un viaggio emozionante, attraverso le generazioni, gli intrighi e i destini intrecciati di una famiglia destinata a lasciare un’impronta indelebile nella storia italiana.

Il tour di Chiara Bianchi inizierà la prossima settimana, partendo con un evento in dialogo con Alessandra Selmi che si terrà lunedì 15 aprile alle 19:00 alla libreria UBIK Verso di Corso di Porta Ticinese 40, Milano. 

Proseguendo il giorno successivo –16 aprile alle 18:00 – con la UBIK di Busto Arsizio che ha organizzato l’evento all’interno della Sala Monaco della Biblioteca della città in Via Borroni.

L’incontro successivo con l’autrice avverrà nella UBIK di Novara il 19 aprile alle 18:00, in Corso Italia 21/25, per poi arrivare il 20 aprile alle 11:00 al primo firmacopie alla UBIK di Alessandria, in Corso Roma 88.

L’ultima tappa conclusiva si terrà lo stesso giorno a orario diverso: il 20 aprile alle 17:30 alla UBIK di Voghera, in Via Emilia 102, Chiara Bianchi terminerà il suo tour!

Vieni in libreria a conoscere l'autrice!